
La nuova stagione è ormai alle porte e dopo aver definito la squadra che prenderà parte al massimo campionato femminile, la società L•J Volley ha concluso un importante accordo anche per quanto riguarda il proprio futuro partner tecnico. L’azienda Erreà sarà, infatti, il fornitore dell’abbigliamento tecnico del club per le prossime due stagioni dopo la sottoscrizione dell’accordo siglato in questi giorni. Una partnership importante con una delle aziende leader del settore che, oltretutto, valorizza ancor di più il rapporto con il territorio essendo la stessa Erreà emiliana e più precisamente con sede in quel di San Polo di Torrile in provincia di Parma.
“Siamo onorati e davvero felici di poter annunciare questa nuova partnership con un marchio importante come Erreà – ha raccontato il Direttore Generale bianconero Carmelo Borruto –. Affiancare la nostra immagine e quella della Liu•Jo a partner vincenti e di alto profilo è il nostro scopo nonché motivo ancor maggiore di gratificazione. Per questo ci auguriamo che il nuovo rapporto possa crescere e consolidarsi al meglio diventando fonte di soddisfazione per entrambi”.
“Siamo veramente felici di questa nuova partnership, una collaborazione che ci unisce a una realtà giovane ma in che brevissimo tempo ha confermato la sua presenza nella grande pallavolo femminile italiana. Una società che come noi crede fortemente nel legame con il proprio territorio diventandone parte integrante e punto di riferimento” ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport.
Tutti i prodotti Erreà sono certificati Oeko-Tex, la certificazione ottenuta dall’azienda nel 2007 e che garantisce che tutto il materiale Erreà non rilascia sostanze tossiche e nocive in conformità alle principali normative europee e internazionali e in rispetto della salute del consumatore finale.