
La società bianconera è molto attiva in questa sessione di mercato. Dopo aver annunicato l’ingaggio di Symone Abbot (l’americana arriverà in febbraio), nella giornata di ieri è stata ufficializzato un altro acquisto: si tratta della ventisettenne olandese Judith Pietersen, che nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Igor Gorgonzola Novara conquistando lo Scudetto proprio assieme all’attuale opposta bianconera Katarina Barun e al tecnico piemontese Marco Fenoglio.
Pietersen arriva a Modena dopo due stagioni in cui ha saputo dimostrare le proprie qualità oltre che con la maglia della propria nazionale anche nel campionato italiano, prima a Scandicci nella stagione 2015/16 e poi, appunto, a Novara. In precedenza per la schiacciatrice anche esperienze importanti in altri campionati europei come quello tedesco, polacco e turco con le maglie di Dresda, Sopot e Idman Ocagi.
Ma gli acquisti non sono ancora finiti. A breve dovrebbe essere ufficializzata anche Camilla Mingardi, schiacciatrice-opposta attualmente in forza a Legnano. Dopo la conferma del Presidente Cerciello della permenenza di Montano, sul piede di partenza dovrebbero esserci Vesovic e Tomic.
MA
Lascia un commento