LIU JO NORDMECCANICA: VINCERE E’ L’OBIETTIVO DELLA PROSSIMA STAGIONE

Foto Liu Jo Nordmeccanica

Nella giornata odierna, nella Sala di Rappresentanza del Comune di Modena, è stata presentata ufficialmente la nuova Liu Jo Nordmeccanica Modena. Insieme all’Assessore dello Sport Giulio Guerzoni, sono intervenuti il Presidente Onorario Antonio Cerciello, il Presidente Vincenzo Cerciello e il Direttore Generale Giorgio Varacca. Come rappresentanti della squadra erano presenti l’allenatore Marco Gaspari e il fiore all’occhiello della campagna di rafforzamento: la colombiana Madelaynne Montano.

La società bianconera ha ribadito che l’obiettivo principale è quello di ripetere i risultati della scorsa annata, cercando di vincere almeno un trofeo; perché la squadra che hanno allestito ha un solo scopo, quello di vincere. Concetto che è stato più volte ribadito dal Presidente Cerciello:

“Il nostro obiettivo è quello di vincere. Dopo esserci rodati la scorsa stagione, dove ci è mancato veramente poco per vincere almeno una competizione, quest’anno abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e per portare a casa qualche trofeo. Il pubblico? Il pubblico a Modena è molto esigente, che vuole sempre vedere squadre competitive e vincenti. Sarà compito nostro convincerlo a venire a seguirci tutte le domeniche al Palapanini, attraverso il bel gioco e le vittorie.”

Con l’ingaggio di Mina Tomic il roster è completo, però verrà integrata una giocatrice del settore giovanile.

di Mattia Amaduzzi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.