LORENZETTI: “UN APPLAUSO COMUNQUE AI RAGAZZI PER LA GRANDE STAGIONE”

Le parole a fine gara di Angelo Lorenzetti, coach di Parmareggio Modena Volley: “Ho applaudito Trento e ora applaudo i miei ragazzi che hanno fatto una stagione fantastica, con un grande risultato come la vittoria della Coppa Italia. Siamo calati in questa finale, ma avevamo di fronte una grande squadra”.

Così invece Stoytchev, coach dei trentini: “Una grande, grande vittoria, arrivata dopo un’annata che all’inizio era molto difficile. I ragazzi sono stati grandi, e oggi la differenza l’abbiamo fatta nel secondo set, li abbiamo cominciato a volare. Dediche? A tutta la società e a tante, tantissime persone a Trento. Giannelli? Deve continuare a lavorare, non deve montarsi la testa, le doti ci sono”.

TABELLINO

PARMAREGGIO MODENA – ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO 0-3 (24-26, 20-25, 19-25)

PARMAREGGIO MODENA
Mossa De Rezende, Sala, Petric 6, Boninfante 1, Rossini (L), Ngapeth 10, Piano 10, Verhees 7, Kovacevic, Vettori 13. Non entrati Donadio, Casadei. All. Lorenzetti.

ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO
Kaziyski 13, Birarelli 5, Giannelli 7, Lanza 8, Solé 7, Colaci (L), Djuric 13. Non entrati Zygadlo, Nemec, Thei, Mazzone, Fedrizzi, Burgsthaler. All. Stoytchev.

ARBITRI: Santi, Saltalippi.
NOTE – Spettatori 5080, incasso 75680,
durata set: 33′, 29′, 28′; tot: 90′.