MODENA EST: PLAY OFF AL VIA, ROSSONERI A FERRARA

Fanton, scatta l’avventura playoff. Alle 20 i rossoneri saranno sul parquet di Ferrara per la prima gara della post-season. Il ritorno si disputerà sabato prossimo a Modena Est, con inizio alle 18.30.

Un’avventura che porta con sé grandi emozioni, come garantisce il presidente, Gianni Fanton: «È sempre bello arrivare dove siamo arrivati, visto che è il secondo anno consecutivo». La squadra parte con la voglia di mettersi in gioco. Dopo la vittoria contro San Martino, le premesse sono buone, sottolinea Fanton: «Con l’ultima partita si è visto che c’è una grande attenzione a tutti i particolari. I ragazzi sono molto concentrati e penso lo rimarranno».

Con il 3-0 di sabato scorso, Modena Est si è piazzata al secondo posto nel girone E di serie B, ottenendo così il diritto di disputare i playoff. Alle spalle si lascia una stagione non semplice. «È stata più complicata di quella scorsa. – commenta l’allenatore Roberto Bicego – Il livello del girone si è dimostrato elevato e molto equilibrato. Purtroppo da parte nostra ci sono stati molti infortuni». Durante la stagione sono stati costretti a fare da spettatori Bonetti, Cordani, Astolfi e Lodi, attualmente ancora infortunato.

Ma adesso si guarda al futuro. «Ci aspetta un’avventura che sarà molto bella e intensa» sostiene il capitano Marco Bonetti. «Adesso le parole d’ordine possono essere sicuramente “grinta” e “divertirsi”. Perché quello che viene in più da adesso in poi è tutto di guadagnato. Ci aspettano queste partite che sono bellissime e noi vogliamo far bene, vogliamo divertirci».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.