MODENA VOLLEY: ALLA SQUADRA SERVE ANCORA TEMPO

Dopo un lungo periodo di partite ravvicinate, finalmente l’Azimut Modena Volley ha una settimana per preparare la delicata trasferta a Latina, in programma domenica 12 novembre. Questo periodo di intenso lavoro in palestra e in campo è manna dal cielo per i ragazzi di coach Stoytchev. Nell’ultima sconfitta di Civitanova, infatti, è venuta a mancare la giusta sincronia e alchimia tra i reaparti, facendo propendere Bruno ad affidarsi, nei momenti di difficoltà, all’attaccante con cui è più affiatato, ovvero Ngapeth.

Perciò al momento Modena è ancora “obbligata” ad essere Ngapeth dipendente. Ad inizio stagione, coach Stoytchev aveva detto che ci sarebbe voluto del tempo per poter ammirare la vera Azimut. Per capire realmente che tipo di squadra sia, bisognerà aspettare dunque i big match in trasferta di dicembre, quando i canarini andranno a affrontare Trento e la corazzata Perugia ancora imbattuta.

Domenica invece Bruno e compagni saranno a Latina; la formazione allenata da coach Di Pinto ha sconfitto, tra le mura amiche, proprio Civitanova. Sarà dunque un match molto interessante e intrigante, contro un avversario da non sottovalutare.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.