MODENA VOLLEY: AZIMUT IL NUOVO MAIN SPONSOR

E’ iniziata una nuova era in casa Modena Volley. Dopo l’avvento del coach Roberto Piazza e tanti volti nuovi in campo ecco un nuovo Main Sponsor. Salutata DHL, Catia Pedrini e company danno il benvenuto ad AZIMUT, uno dei più grossi gruppi finanziari italiani.

Siamo entusiasti – queste le parole della presidentessa scritte sul comunicato – della collaborazione con Azimut, un gruppo che per passione e dinamismo sentiamo molto affine al nostro.”

Quello tra la società gialloblù e il grande gruppo finanziario è un sodalizio che durerà un anno. L’ex sponsor del Carpi però non sarà l’unico logo sulla maglia di capitan Petric e soci. Infatti nei prossimi giorni saranno svelati gli altri partners di questa stagione.

Oggi si è tenuto il primo allenamento anche con i giocatori che sono stati impegnati a Rio, tutti agli ordini di coach Roberto Piazza. La compagine canarina si sta preparando per una stagione ricca di eventi ed impegni. Dopo le amichevoli precampionato, il gruppo modenese giocherà in casa le final four di Super Coppa Italiana al Palapanini il 24 e il 25 settembre.

Petric sulla nuova stagione: