MODENA VOLLEY, BEDNORZ: “GIUSTO LASCIARE IL NUMERO 1 AD ANDERSON”

Presenti al raduno della Leo Shoes Modena Volley numerosi giocatori della prima squadra, tra cui il nuovo arrivato Luis Elian Estrada e Bartosz Bednorz, escluso dalla lista dei convocati della Polonia per l’Europeo.

“Essere a Modena è un sogno che si avvera – ha spiegato il giovane schiacciatore cubano Estrada Mazorra–, sarà bellissimo lavorare coi miei nuovi compagni, voglio imparare tutto dagli allenatori e dai campioni che avrò a fianco, sono giovane e ho un obiettivo, dare tutto per questa maglia e questa città”.

Bartosz Bednorz invece si è sottoposto alle visite mediche e inizierà la preparazione la prossima settimana: “Sono molto orgoglioso di ciò che ho fatto qui a Modena lo scorso anno, è con ancor più carica ed entusiasmo che partirò con il lavoro in vista di questa stagione. Penso fosse giusto lasciare il numero 1 a Matt Anderson, lui gioca da sempre con quel numero e io ho scelto il 10 che indossava Cantagalli in campo, un grande onore. Giani? E’ un grande allenatore, una leggenda del volley”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.