Presenti al raduno della Leo Shoes Modena Volley numerosi giocatori della prima squadra, tra cui il nuovo arrivato Luis Elian Estrada e Bartosz Bednorz, escluso dalla lista dei convocati della Polonia per l’Europeo.
“Essere a Modena è un sogno che si avvera – ha spiegato il giovane schiacciatore cubano Estrada Mazorra–, sarà bellissimo lavorare coi miei nuovi compagni, voglio imparare tutto dagli allenatori e dai campioni che avrò a fianco, sono giovane e ho un obiettivo, dare tutto per questa maglia e questa città”.
Bartosz Bednorz invece si è sottoposto alle visite mediche e inizierà la preparazione la prossima settimana: “Sono molto orgoglioso di ciò che ho fatto qui a Modena lo scorso anno, è con ancor più carica ed entusiasmo che partirò con il lavoro in vista di questa stagione. Penso fosse giusto lasciare il numero 1 a Matt Anderson, lui gioca da sempre con quel numero e io ho scelto il 10 che indossava Cantagalli in campo, un grande onore. Giani? E’ un grande allenatore, una leggenda del volley”
Lascia un commento