MODENA VOLLEY, CANTAGALLI: “SIAMO UNA SQUADRA MOLTO FISICA. GIOCHEREMO PER VINCERE”

Primo giorno di scuola per i giocatori della Leo Shoes Modena Volley che si sono ritrovati stamattina alle 9,30 al PalaPanini per il raduno agli ordini dell’Assistant Coach Luca Cantagalli e dello staff gialloblù.

Per i primi tre giorni i gialloblù faranno allenamento aerobico il pomeriggio sul campo de La Fratellanza di Modena in via Piazza, seguiti dal preparatore atletico Oscar Berti e dall’assistente allenatore e preparatore atletico Sebastian Carotti.

Prima delle visite mediche e dei controlli fisioterapici per tutti i giocatori è stato il Dg Sartoretti a dare il benvenuto a tutti gli atleti con un discorso in cui ha chiesto massimo impegno per una stagione che si presenta assolutamente impegnativa e ricca di aspettative.

Queste le parole dell’Assistant Coach Luca Cantagalli: “Ripartiamo con tanto entusiasmo con tanti ragazzi nuovi ed un nuovo allenatore, Andrea Giani. L’obiettivo è quello di vincere, un obiettivo che non può che essere questo se si gioca a Modena, ci siamo rinforzati, abbiamo una squadra più fisica, un cambio forte per ogni ruolo, siamo assolutamente pronti a dire la nostra. Lavoreremo tanto in questo periodo poi si aggiungeranno Zaytsev e i tre americani, avremo la possibilità di fare una grande preparazione che verrà prima di una stagione molto intensa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.