MODENA VOLLEY, COLPO DI SCENA: MATTEO PIANO A MILANO

La telenovela dell’estate modenese è finita: Matteo Piano giocherà la prossima stagione nella Revivre Milano, allenata dal grande ex canarino Andrea Giani.

Come avevamo annunciato un paio di settimane fa (leggi qui), sembrava che si fosse riaperta la trattativa tra il titolare della Nazionale e la Calzedonia Verona, per via di un fitto intreccio di mercato che avrebbe coinvolto altri due club di Superlega: Castellana Grotte avrebbe ingaggiato De Togni da Milano, che a sua volta avrebbe preso Mengozzi da Verona, che avrebbe così avuto la possibilità di accogliere Piano. Ma alla fine la società meneghina è riuscita a strappare il centrale di Asti alla concorrenza, sostituendo così il proprio capitano finito in Puglia. In questo modo la Revivre è riuscita a costruire una squadra ricca di talenti (Sbertoli, Abdel Aziz, Cebulj e Piano solo per citarne alcuni), che potrà candidarsi a ruolo di “mina vagante” della Superlega.

Matteo Piano se ne va con la formula del prestito, lasciando Modena dopo 3 stagioni e 5 trofei (2 supercoppe, 2 coppe Italia e 1 scudetto).

di Mattia Amaduzzi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.