MODENA VOLLEY: CON PIACENZA 730 PERSONE AL PALAPANINI. LE MODALITA’ D’ACCESSO

Il 18 ottobre giocheremo contro la Gas Sales Piacenza in occasione della 5° giornata di Campionato di SuperLega, la terza partita in casa.

In base al nuovo DPCM, anche per la partita di Domenica 18 Ottobre potranno entrare 730 persone, gli appartenenti al Gruppo GIALLO 2.

Finalmente con questa partita saremo riusciti a dare l’occasione a tutti i nostri abbonati di assistere ad almeno un match.

 • Come faccio a sapere quando posso entrare al PalaPanini?

Se hai un abbonamento in CURVA GHIRLANDINA verifica il codice di transazione (CODICE TRAN) sul retro della tua tessera abbonamento.

Scopri se potrai entrare con il GRUPPO GIALLO 2 che potrà assistere alla partita di Domenica 18 Ottobre cliccando qui

Se hai un abbonamento in GRADINATA / DISTINTI / PARTERRE / TRIBUNISSIMA verifica SETTORE e NUMERO DI POSTO.

Scopri se potrai entrare con il GRUPPO GIALLO 2 che potrà assistere alla partita di Domenica 18 Ottobre cliccando qui

• Come faccio a ritirare il mio segnaposto?

I segnaposti potranno essere ritirati dagli abbonati del GRUPPO GIALLO 2 muniti di abbonamento, presso l’atrio del PalaPanini:

Giovedì 15 Ottobre dalle 15,00 alle 18,00

Venerdì 16 Ottobre dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

Sabato 17 Ottobre dalle 10,30 alle 13,00

Domenica 18 Ottobre dalle 10,30 alle 13,00

• Posso ritirare anche il segnaposto di altri abbonati?

E’ possibile ritirare più segnaposti solo se in possesso di tutte le tessere abbonamento.

• In quale posto sarò seduto?

Le norme di distanziamento di 2 metri tra una persona e l’altra ci costringono ad una disposizione temporanea dei posti, quindi difficilmente occuperete lo stesso posto e forse neppure lo stesso settore che avete stampato sul vostro abbonamento.

Il posto che occuperete sarà scritto sul segnaposto nominativo che vi servirà solo per entrare Domenica 18 Ottobre.

• Cosa mi serve per entrare?

Per avere accesso al PalaPanini, dovrete presentarvi all’ingresso con la tessera abbonamento, con il segnaposto stampato e l’autodichiarazione no Covid (che troverete sul segnaposto) compilata e firmata.

• Posso cambiare il mio posto?

I posti sono assegnati e nominativi. Le stringenti regole anti-Covid ci impediscono di modificare la disposizione dei posti.

• Posso cambiare il mio gruppo?

Purtroppo no, i 2040 abbonati sono stati divisi in gruppi numericamente equilibrati e rispondenti alle norme di capienza definite dalla Regione, basandosi anche sulle richieste di entrata in gruppo ricevute dagli abbonati a metà agosto (gruppi formati al massimo da 4 persone)

• Accredito disabili

Abbiamo istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al palazzo ai portatori di handicap. Il servizio è rivolto ai tifosi disabili che abbiano un’invalidità comprovata al 100% e che necessitino di assistenza continua.

Il servizio prevede la possibilità di accreditarsi GRATUITAMENTE alla SINGOLA PARTITA in programma (NO ABBONAMENTO)

Le richieste di accredito (del tifoso disabile e dell’accompagnatore) dovranno pervenire all’indirizzo mail biglietteria@modenavolley.it 

Le richieste di accredito (del tifoso disabile e dell’accompagnatore) dovranno pervenire allegando i documenti di identità, l’autocertificazione per coppia che attesti di non avere avuto sintomi riconducibili al Covid-19 e di non avere avuto contatti stretti con persone affette o probabilmente affette dal virus e il relativo certificato di invalidità al 100%.

In base alla deroga concessa per l’accesso all’impianto di gioco, la società comunica che sono a disposizione numero 8 postazioni per carrozzine, con annesso numero 8 posti per accompagnatori

Le richieste di accredito dovranno essere inviate dalle ore 15.00 di giovedì 15 Ottobre.

Le richieste di accredito saranno confermate in base all’ordine di arrivo e fino a esaurimento dei posti disponibili – non si accettano richieste anticipate (le richieste pervenute prima dell’orario stabilito e oltre l’ottava non saranno prese in considerazione)

L’ingresso per spettatori diversamente abili è previsto dall’INGRESSO 2

Le postazioni dei disabili e dei relativi accompagnatori sono state inderogabilmente stabilite al piano 1 del Palapanini e saranno raggiungibili attraverso l’uso del montacarichi

Il tagliando gratuito sarà garantito anche all’accompagnatore, che dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne.

• Ingressi 

In base al Settore nel quale sarete seduti (scritto sul segnaposto) troverete di seguito indicato l’orario e l’ingresso per l’accesso alla partita:

INGRESSO 1

– ore 17.00 PARTERRE LATO DIVISIONE ACQUI (Settori DA-DB-DF)

INGRESSO 2

– ore 17.00 PARTERRE LATO FERROVIA (Settori DC-DD-DE)

– ore 17.30 DISABILI

INGRESSO 4 

– ore 16.30 CURVA GHIRLANDINA, GRADINATA, DISTINTI LATO FERROVIA (N-O-P-Q-DP-DQ-DR-DS-DT-DU-DV)

INGRESSO 6

– ore 16.30 GRADINATA, DISTINTI LATO DIVISIONE ACQUI (A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-DG-DH-DI-DL-DM-DN-DO)

Il vostro comportamento responsabile ci ha aiutato moltissimo nelle partite disputate in casa, vi chiediamo di mantenerlo anche per le prossime partite.

Cliccando QUI  trovate tutte le norme di comportamento da tenere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.