MODENA VOLLEY, CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Dopo la prima fase che prevedeva il diritto di prelazione per i vecchi abbonati che si è conclusa nei giorni scorsi con 570 tessere sottoscritte, di più dello scorso anno nello stesso periodo, la campagna abbonamenti di Modena Volley Punto Zero prosegue con la sottoscrizione libera degli abbonamenti che, lo ricordiamo, sono “all inclusive”, validi cioè per tutte le partite della Regular Season e degli eventuali Play Off del Campionato di Serie A1 e Coppa Italia che Modena Volley disputerà in casa.

Per quanto riguarda il posto, l’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione della Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica. Per i settori Centralissimi e Tribunissima, telefonare alla segreteria di Modena Volley.

Per ulteriori informazioni e prezzi, vi rimandiamo al sito ufficiale di Pallavolo Modena, www.pallavolomodena.com