MODENA VOLLEY, DA LUNEDI’ E’ GIA’ CAMPAGNA ABBONAMENTI

L’arrivo di Stoytchev e il ritorno di Bruninho ha accresciuto l’entusiasmo intorno a Modena Volley al punto che già lunedì 15 maggio parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2017/18. L’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione. Non sono comprese nell’abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà presso il PalaPanini. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita. Gli abbonati della passata stagione godranno del diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento da lunedì 15 maggio a giovedì 1° giugno compresi, confermando settore e posto. Sul sito web di Modena Volley tutti i dettagli relativi agli abbonamenti.

Di seguito la lettera inviata dal Presidente Catia Pedrini agli abbonati:

Cari amici di Modena Volley,

questa stagione ci ha visti combattere fino alla fine e uscire a testa alta da sfide ad altissimo livello. La prossima ci vedrà protagonisti grazie a una serie di novità: un grande ritorno, una new entry prestigiosa, importanti conferme.
Con Rado Stoytchev alla guida della squadra, il rientro di Bruno nel team e il rinnovo fino al 2020 di alcuni dei nostri migliori giocatori, Modena Volley guarda al futuro con determinazione e entusiasmo.
Abbiamo una Squadra sempre più forte e unita, un progetto ambizioso che ci porterà lontano, un pubblico da record che ci sostiene con fiducia. Insieme a voi abbiamo festeggiato i nostri primi cinquant’anni, insieme a voi vogliamo scrivere il nostro futuro.
Noi siamo lo Spettacolo, noi siamo la Squadra.
Vi aspettiamo al PalaPanini.
Catia Pedrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.