MODENA VOLLEY, ESORDIO IN CHAMPIONS IL 6 DICEMBRE CONTRO LUBIANA

Si avvicina l’esordio dell’Azimut Modena Volley in Champions League. La squadra gialloblù è finita in un girone composto anche dai polacchi dello Skra Belchatow, dagli sloveni dell’ACH Volley Ljubliana e dai rumeni dell’Universitatea Craiova. Il debutto di N’Gapeth e compagni avverrà martedì 6 dicembre alle 20,30 contro il Ljubljana, salvo eventuali spostamenti.

Formula della Champions League
La 2017 Champions League è partita con due turni preliminari (2nd e 3rd Round) per la qualificazione alla fase a Pool che vedrà protagoniste 20 squadre (12 teste di serie e 8 qualificate dai preliminari) divise in 5 gironi da 4 formazioni ciascuno. Le prime classificate di ogni Pool passano il turno insieme alle seconde classificate e alle due migliori terze.

La CEV sceglie a quel punto la candidata ad ospitare la Final Four tra le 12 squadre classificate, la quale accede direttamente in Semifinale (la terza migliore terza eventualmente la rimpiazza per il passaggio di turno). Seguono PlayOffs 12, PlayOffs 6 e Final Four. Tutti i turni con gara di andata e ritorno, tranne la Final Four.

La Champions League in Tv
Tutti i turni di Champions sono visibili in streaming su www.laola1.tv
Fox International Channels Italy, che si è assicurata i diritti tv della manifestazione, trasmetterà tutte le gare delle squadre italiane su Fox Sports HD, canale 204 di SKY, e Fox Sport Plus, canale 205 di SKY.