MODENA VOLLEY, HOLT: “IL RITORNO DI CHRISTENSON POTRA’ CAMBIARE LA STAGIONE”

Si è tenuta ieri pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di Maxwell Holt in vista di Gara-1 dei Playoff Scudetto che vedrà Modena Volley sfidare la Revivre Axopower Milano al Palapanini.

Queste le parole del centrale americanoSi è tenuta ieri pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di Maxwell Holt in vista di Gara-1 dei Playoff Scudetto che vedrà Modena Volley sfidare la Revivre Axopower Milano al Palapanini.Queste le parole del centrale americano

“Il ritorno di Micah ci ha permesso di lavorare bene – ha affermato Holt – siamo tutti molto contenti di riaverlo in campo. Con lui la stagione può prendere un’altra piega, sarà un nuovo inizio e potremo affrontare tutto in modo diverso, a partire dalla partita di sabato con Milano. La battuta? Ci stiamo lavorando molto, quando entra diventa fondamentale, soprattutto quella di Zaytsev: se nei playoff vogliamo davvero vincere dobbiamo avere maggiore continuità. Milano? è una squadra tosta, viene qui per vincere e noi dobbiamo essere preparati ed essere pronti per portare a casa il match. Vincere a Verona è stato molto importante per poter giocare Gara-1 in casa davanti al nostro pubblico”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.