MODENA VOLLEY: LA CEV AL PALAPANINI A PORTE CHIUSE. MERCATO, PIACE RUSSELL

La gara di andata dei quarti di Coppa Cev che si giocherà questa sera alle 20 tra Ajaccio e Leo Shoes Modena potrà essere seguita esclusivamente con la diretta scritta punto a punto sul canale ufficiale https://twitter.com/modenavolley e sul sito https://www.cev.eu/

La gara di ritorno verrà giocata mercoledì 4 marzo prossimo presso il PalaPanini alle 20,30 a porte chiuse, salvo diverse disposizioni che potranno arrivare nei prossimi giorni.

CAPITOLO MERCATO

Il weekend scorso di Final Four di Coppa Italia ha regalato diversi e interessanti spunti di mercato. Quasi sicuramente il palleggiatore Bruno tornerà in Brasile a fine stagione, e la Lube Civitanova avrebbe individuato in De Cecco di Perugia il sostituto ideale. Al contempo, però, la Sir Safety avrebbe sondato proprio il brasiliano ex Modena Volley, il quale avrebbe rifiutato l’offerta. A questo punto la società umbra punterebbe Dragan Travica, in uscita da Padova.

Trento, attraverso le parole del proprio ds Da Re, starebbe allestendo una squadra da prime posizioni. Il rinnovo del centrale Lisinac (cercato anche da Perugia) sarebbe ad un passo, mentre per il ruolo di opposto il sogno è Nimir Abdel Aziz di Milano. Al posto di Grebennikov, potrebbe arrivare Danani da Padova. Il reparto schiacciatori sarà rinnovato, con la promozione del giovane prospetto Michieletto in pianta stabile in prima squadra, affiancato da Kooy. Per completare il reparto, la società trentina proverà a portare in Italia Lucarelli.

E Modena? Il post Bednorz potrebbe arrivare proprio da Trento. Secondo il portale dal 15 al 25, Aaron Russell sarebbe finito nel mirino gialloblù. Lo schiacciatore statunitense, classe ’92, sarebbe un rinforzo ideale per il club canarino e andrebbe a rinfoltire la colonia americana sotto la Ghirlandina. Sempre per il ruolo di posto 4, viene sempre monitorato Daniele Lavia di Ravenna.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.