MODENA VOLLEY, LE PAGELLE: URNAUT IL MIGLIORE, BEDNORZ DA RIVEDERE

CHRISTENSON 5,5: meno preciso e lucido del solito, complice anche una ricezione che ha fatto acqua da tutte le parti. Poco incisivo pure al servizio e a muro.

ZAYTSEV 6: molto discontinuo: alterna momenti in cui è infermabile, ad altri in cui non inquadra il campo. Ha ancora problemi al servizio, ma ha il grosso merito di chiudere la contesa centrando in pieno, dalla linea dei 9 metri, Hernandez abbondantemente fuori dal campo.

URNAUT 7: il migliore dei suoi. Conferma il suo ottimo stato di forma dopo Monza, mettendo a referto 20 punti (3 ace) con il 52% di positività.

BEDNORZ 5: male il giovane polacco quest’oggi, che ancora non riesce a dare continuità nelle sue giocate, ma il potenziale sotto c’è.

ANZANI 6: a muro è riuscito a fermare una volta per ciascuno i centrali avversari, mentre è andato in confusione con gli attaccanti di palla alta, facendo fatica a leggere il gioco di Marouf.

MAZZONE 5,5: stesso discorso per il suo compagno di reparto. Marouf è un maestro nel nascondere il colpo fino all’ultimo e Daniele non è riuscito a trovare la giusta chiave di lettura.

ROSSINI 6,5: tiene bene le bordate al servizio di Siena, seppur commettendo 3 errori.

KALIBERDA 5,5: subentra al posto di uno spento Bednorz, all’inizio fatica, salvo poi crescere nel finale. Malino in ricezione, uno dei suoi fondamentali migliori.

PINALI 6: entra nel quarto set al posto di Zaytsev, mettendo a segno due punti importanti.

VELASCO 5,5: la squadra è apparsa stanca e incapace di imporre il proprio ritmo partita, vincendo solo per la miglior qualità dei singoli. Con Trento bisognerà avere un approccio differente.

 

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.