MODENA VOLLEY, LE PAROLE DI ANDERSON E HOLT

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della partnership con Iris Ceramica Group, contestualmente Matt Anderson e Max Holt hanno parlato della gara di domenica con Trento.

Matt Anderson: “Trento è una grande squadra, come lo siamo noi, una squadra che ha tra le proprie file grandi giocatori come Simone Giannelli, gente che ha dimostrato di saper vincere a tutti i livelli. Noi dovremo essere concentrati, determinati e lasciarci trasportare dal grande pubblico del PalaPanini che vive in modo molto particolare questa partita. Siamo pronti, abbiamo una nostra filosofia di gioco che stiamo affinando giorno dopo giorno e vedo ancora margini di miglioramento”.

Maxwell Holt: “Affrontiamo una squadra importante come Trento dopo che ha perso in casa con Padova ed avrà una grande voglia di rivincita, noi però dobbiamo pensare a Modena e al nostro sistema di gioco. Sappiamo che dobbiamo tenere un altissimo livello al servizio e sul muro-difesa, quei fondamentali che non hanno girato con Civitanova e sono tornati a buoni livelli con Milano. Abbiamo un solo obiettivo: vincere, per noi e per i nostri tifosi”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.