MODENA VOLLEY: LE PAROLE DI ROSSINI E MAZZONE

Si è svolto stamattina, presso la sede di Parmareggio a Modena, il consueto brindisi di auguri di fine anno che sancisce la partnership pluriennale tra Modena Volley e Parmareggio.

Erano presenti l’Amministratore Delegato di Parmareggio, Giuliano Carletti, il Dg Andrea Sartoretti, Daniele Mazzone, Salvatore Rossini, Nicola Iannelli e Nicola Salsi.

Durante l’evento si sono svolte anche le interviste di presentazione del match di domenica che vedrà di fronte la Leo Shoes Modena e la Tonno Callipo Vibo Valentia per l’ultima gara di andata della Regular Season.

“Sarà importante riposarci durante la pausa – ha spiegato Mazzone – ci sono alcuni ragazzi, come gli americani, che non si sono mai fermati. Abbiamo bisogno di fare mente locale su quali sono i nostri obiettivi, e tornare in campo dopo un periodo di stop più lungo sarà sicuramente stimolante e ci aiuterà a lavorare bene. Vibo Valentia? Domenica giochiamo per consolidare il terzo posto, mentre raggiungere la seconda piazza sarà l’obiettivo per la fine della Regular Season. Con Vibo servirà massima concentrazione per fare bene.”.

“Quest’anno abbiamo avuto un inizio di campionato brillante – ha ammesso Salvatore Rossini e abbiamo fatto vedere un gran bel gioco. Nonostante abbiamo perso tre partite credo che la nostra stagione si possa considerare positiva fino a questo momento. Come vedo il 2020? Dobbiamo chiudere la Regular Season nel migliore dei modi e cercheremo di portare a casa qualche trofeo. Io personalmente vorrei sollevarne almeno un altro. Il primo obiettivo è la Coppa Italia, poi ci focalizzeremo sulla Coppa CEV e infine daremo battaglia ai Play Off.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.