MODENA VOLLEY: LE PAROLE DI ZAYTSEV E ROSSINI ALLA VIGILIA DEL MATCH CON LA LUBE

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Durante la conferenza sono intervenuti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, l’Amministratore Delegato di Bulloneria Emilia Gian Marco Dalpane, Ivan Zaytsev e Salvatore Rossini che hanno presentato la gara di domenica con la Lube Civitanova. 

“Giochiamo così spesso che sembra passata un’eternità dalla sfida con la Lube – ha affermato capitan Zaytsev – loro hanno recuperato appieno Bruno e modificato il sistema di gioco, sarà un’altra gara. Siamo curiosi di vedere se riusciremo a fare le belle cose fatte vedere finora anche contro una grandissima squadra. L’intensità in difesa? è il sintomo più evidente del carattere di questa squadra”.

“Il sistema di gioco quest’anno mi esalta – ha ammesso Rossini – Stiamo costruendo un piccolo gioiello giorno dopo giorno, dobbiamo continuare a lavorarci duramente e tenerlo sempre sott’occhio. La partita di domenica? Noi giocatori ci alleniamo e lavoriamo tutti i giorni proprio per arrivare a giocare queste sfide, noi continuiamo a focalizzarci sul nostro percorso di crescita”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.