MODENA VOLLEY: UFFICIALE, OK L’ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO

Quest’ultimo periodo, per lo sport modenese è stato molto agitato. Il calcio vive,tuttora, attimi di assoluta incertezza con la gestione Caliendo mentre la Pallavolo ha vissuto tempi di buio completo sul proprio futuro, ma ora la società capeggiata da Catia Pedrini vede la luce. Dopo la vittoria dello Scudetto, la separazione da DHL, il dolorosissimo divorzio d Angelo Lorenzetti, Modena Volley vede la luce e ufficializza l’iscrizione al campionato per la Stagione 2016/2017.

Queste le parole che Lady Volley Pedrini ha usato per annunciare, via comunicato stampa l’avvenuta iscrizione della sua compagine al prossimo torneo”Sono stati mesi duri per me e i miei collaboratori. Abbiamo lottato per salvare la squadra e posso finalmente dire che grazie ai successi della passata stagione e all’interesse generato nei media locali e nazionali, ma soprattutto grazie alla passione che Modena e l’Italia intera ha dimostrato per lo sport, tante opportunità si stanno concretizzando e si sono concretizzate. A questo punto posso con grande soddisfazione confermare che Modena Volley sarà ai blocchi di partenza della prossima stagione 2016/2017 con l’obiettivo di conquistare più successi possibili”

Parlando di campo e panchine, invece, si dice che l’allenatore di Modena Volley per la prossima stagione sarà con ogni probabilità sarà Roberto Piazza. L’ex tecnico di Cuneo, attualmente in Qatar è stato raggiunto da Catia Pedrini e Andrea Sartoretti per chiudere definitivamente la trattativa.

Di Filippo Mattioli