MODENA VOLLEY MERCATO: CHRISTENSON RINNOVA? AL CENTRO PIACE STANKOVIC

Colpo di scena in casa gialloblù. Dopo i rumors usciti nei giorni scorsi, sembra che Modena Volley abbia sciolto le riserve per quanto riguarda il ruolo del palleggiatore per le prossime stagioni.

Stando alle ultime voci, infatti, sembra che la società canarina abbia raggiunto un accordo per rinnovare il contratto a Micah Christenson: per lui sarebbe pronto un triennale.

Questo importante rinnovo, chiuderebbe le porte definitivamente ad un possibile ritorno di Bruno sotto la Ghirlandina.

Chi, invece, sembra sempre più lontano da Modena è Bednorz. Lo schiacciatore polacco pare attratto da una ricca offerta proveniente dalla Russia. Al suo posto il dg Sartoretti potrebbe puntare sul ritorno di Earvin Ngapeth (conteso da Modena e dallo Zenit Kazan) o confermare Michal Kubiak (qualora arrivasse a Modena per i play-off).

Per il ruolo del centrale, continua serrata la trattativa con Dragan Stankovic: l’ex capitano della Lube, infatti, sta sbrigando le ultime pratiche per avere il passaporto italiano. Sarebbe un rinforzo ideale, capace di portare qualità ed esperienza nel reparto canarino, che obbligatoriamente rimarrà orfano di Max Holt.

MA

1 Comment

  1. se Bednorz se ne andasse sarebbe davvero un peccato, è già bravo, è giovane e margine di crescita. Stankovic? Si! a Modena serve assolutamente migliorare la difesa, a partire dal muro. Per me un centrale è prima di tutto…muro. sarebbe molto bello anche un palleggiatore Italiano. Attenzione a non alzare troppo l’età media. N’Gapeth ( e Bruno ) spero abbiano fortune altrove, a Modena non mi sembra che potrebbero dare quello che serve oggi… Hanno già dato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.