MODENA VOLLEY MERCATO, PEDRINI: “ZAYTSEV HA SOFFERTO L’ACQUISTO DI ANDERSON. NGAPETH? NON TORNA”

Nella serata di ieri Catia Pedrini, è stata ospite presso la trasmissione “Barba e capelli“. La Presidentessa di Modena Volley ha colto l’occasione per commentare la stagione appena conclusa, chiarendo inoltre alcuni retroscena sul rinnovo di Zaytsev. Ecco alcuni estratti.

Ivan ha sofferto molto l’ingaggio di Anderson – ha ammesso la Pedriniha macinato da solo il concetto che avessimo ingaggiato l’americano come opposto, senza venire a chiedere spiegazioni a me. Però un giocatore che decide di prolungare il contratto per altri due anni male male non deve essere stato. Adesso è ancora più incedibile“.

La Presidentessa ha inoltre chiuso le porte ad un possibile ritorno di Ngapeth a Modena: “Deve rimanere a Kazan. Ha firmato un contratto sulla base del quale ha fatto grossi investimenti. Perciò non può permettersi di prendere un ingaggio inferiore“.

Infine, Catia Pedrini ha parlato anche della probabile partenza di Simone Anzani: “Come Urnaut, è un giocatore che a restare a fare la riserva è sacrificato. Sta valutando l’opzione di trovare qualcosa che lo possa gratificare maggiormente“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.