MODENA VOLLEY MERCATO: ZAYTSEV ANCORA IN BILICO?

La telenovela Ivan Zaytsev continua a tenere banco sotto la Ghrilandina. Se fino a qualche giorno fa la situazione sembrava tornata alla normalità, grazie all’arrivo in panchina di Andrea Giani, ecco che oggi si è aperto un nuovo scenario.

In un intervista rilasciata post vittoria Scudetto, il patron della Lube Civitanova Fabio Giulianelli ha affermato che l’ipotesi Zaytsev nelle Marche non sarebbe ancora tramontata. Questa strada, infatti, sarebbe la più congeniale al progetto Lube, vista la presenza in rosa di un centrale straniero d’esperienza internazionale come Bieniek, da affiancare a Simon, vero mvp delle Finali. Giulianelli ha ammesso però che questa operazione, che fino a qualche settimana fa sembrava conclusa, si è notevolmente raffreddata a causa dell’arrivo sulla panchina gialloblù di Giani.

Sembra dunque che bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di scrivere la parola fine su questa vicenda. Sicuramente la situazione potrebbe schiarirsi la prossima settimana, quando coach Giani verrà presentato alla stampa.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.