
Questa sera andrà in scena l’attesissimo match tra Azimut Leo Shoes Modena Volley e Revivre Milano, valido per i quarti di Coppa Italia. Il vincitore volerà direttamente alle Final Four, in programma il 9 e il 10 febbraio all’Unipol Arena di Bologna.
I gialloblù sono alla ricerca del riscatto, dopo la prova opalescente messa in mostra contro la squadra di coach Giani appena dieci giorni fa. Per Milano, invece, si tratta di una grandissima opportunità, per cercare di compiere un’ulteriore salto di qualità, guadagnandosi la possibilità di lottare per un trofeo ambito come la Coppa Italia.
COME ARRIVA MODENA
Nella giornata di ieri, coach Velasco ha tranquillizzato l’ambiente affermando che i giocatori non siano infastiditi o preoccupati per le querele del loro ex allenatore Stoytchev (leggi qui). Per la sfida con Milano dovrebbe recuperare Anzani, infortunatosi domenica con Latina, ma potrebbe partire titolare Mazzone, al fianco di un ritrovato Holt. Il resto del sestetto, invece, è confermato.
AZIMUT LEO SHOES MODENA VOLLEY: Christenson-Zaytsev; Bednorz-Kaliberda; Mazzone (Anzani)-Holt; Rossini. All: Velasco
COME ARRIVA MILANO
Dopo la grande prova offerta contro Modena, la banda di Giani ha faticato parecchio per avere la meglio su Castellana Grotte. L’ex leggenda del Modena, però, saprà caricare a responsabilizzare a dovere i suoi ragazzi in vista di questo importante e cruciale match.
Lascia un commento