
Importanti novità per l’Azimut Modena Volley. La società ha rinnovato il contratto di Earvin N’Gapeth fino al 2020; ecco il comunicato che è stato diramato.
“Modena Volley è lieta di comunicare che Earvin N’Gapeth ha firmato un prolungamento biennale oltre al contratto già in essere, che lo lega alla società sino al 2020.
Queste le parole del Presidente Catia Pedrini: “Nello sport, come nella vita, a parlare sono i fatti: annunciare che Modena Volley e Earvin Ngapeth continueranno il loro percorso insieme sino al 2020 è un segnale forte, chiaro, importante, un segnale che sono orgogliosa di dare a tutti coloro che hanno creduto e credono nel nostro grande progetto”.
“Ho sempre detto che Modena e questa società sono diventati una parte fondamentale della mia vita – spiega Earvin Ngapeth -, restare qui nei prossimi anni era il mio obiettivo, ringrazio il Presidente che ha sempre creduto in me e ha reso possibile un sogno che si avvera, darò tutto me stesso per ripagare questa enorme fiducia.”
Dopo questa importante conferma si apriranno scenari interessanti per quanto riguarda il mercato estivo. Infatti la permanenza del francese apparentmente farebbe pensare al mancato arrivo in panchina del tecnico bulgaro Radostin Stoytchev. Inoltre in queste ore sono circolate numerose voci riguardanti un possibile ritorno sotto la Ghirlandina di Bruninho. Vedremo se ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane.
di Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento