MODENA VOLLEY NON PERVENUTA A VERONA: SCONFITTA 3-0

L’Azimut Modena Volley viene schiantata dalla Calzedonia Verona: gli scaligeri vincono meritatamente con il risultato di 3-0. I parziali sono stati 25-20, 25-17 e 26-24. I ragazzi di Grbic hanno disputato una grande partita, eccellendo in tutti i fondamentali, soprattutto a muro e in battuta. Infatti il match si è deciso dalla linea dei nove metri: i canarini sono stati molto fallosi, mentre i veronesi precisi e pungenti.

Per Verona è stata una giornata da incorniciare per Randazzo. Lo schiacciatore azzurro è risultato uno dei migliori in campo, con percentuali d’attacco molto buone. Bene anche i centrali: Zingel-Anzani hanno nettamente vinto il confronto con quelli modenesi. A proposito di Modena, solo Ngapeth si salva, disputando un buon match in attacco e difesa (17 punti, top scorer), ma ancora troppo falloso al servizio.

Ora coach Piazza dovrà raccogliere i cocci di un gruppo che sembra aver perso quella carica agonistica che gli aveva permesso di vincere i big match, nel girone d’andata. La situazione in classifica comincia a preoccupare, perché con questa vittoria la Calzedonia si è portata a -2, e Modena deve ancora andare a giocare a Trento e Civitanova.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.