
Anche quest’anno Parmareggio sarà a fianco di Modena Volley e della squadra che ha appena iniziato alla grande la nuova Superlega. La partnership è stata presentata in una conferenza stampa questa mattina.
“E’ appena iniziata la nuova stagione e anche quest’anno abbiamo scelto di essere al fianco di Modena Volley e della squadra di A1 maschile di Modena – ha dichiarato Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio – La grande passione che c’è intorno a questo sport e a questa squadra a Modena ci ha portato a confermare per il 4° anno consecutivo questo importante sodalizio, sempre all’insegna dei valori che Parmareggio e Modena Volley condividono: sport e forte legame per il territorio”.
“La scelta di quest’anno – continua Carletti – ci vede con il nostro simpatico Topolino, impegnato in una atletica schiacciata, sul fronte della maglia da gioco e con il logo Parmareggio sul retro. Avremo maggiore visibilità al Palasport dove, sempre con l’immagine della nostra simpatica mascotte e con il logo Parmareggio sono stati personalizzate le zone di accesso alle tribune sia nella zona distinti sia nelle gradinate. Naturalmente non mancherà Emiliano, il Topolino Intenditore Parmareggio in “carne ed ossa” che, ad ogni partita casalinga, si unirà al Canarone per tifare gialloblù! Ma ci sono altri valori che ci legano a Modena Volley Al fianco della società e dei giocatori, saremo infatti coinvolti nel Progetto Scuole, per portare ai ragazzi un messaggio di sport, salute e sana alimentazione. Ci auguriamo che il connubio tra Parmareggio e Modena Volley possa portare ancora una volta soddisfazioni reciproche e … tanta fortuna alla squadra. In bocca al lupo!!!“.
“È un piacere avere, anche per questa stagione, il sostegno di un’azienda importante come Parmareggio, così vicina ai valori propri del nostro sport“, ha dichiarato invece Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley. “La scelta di “colorare” gli accessi alle tribune di gialloblu e abbinarli ai loghi di Parmareggio è stata una scelta condivisa per affermare la vicinanza dell’azienda al territorio. Siamo inoltre felici di essere chiamati da Parmareggio a farci testimonial di iniziative dedicate ai più giovani: sentiamo particolarmente il ruolo che la nostra attività comporta ed è un piacere avere un partner che condivide i nostri valori di responsabilità sociale“.