MODENA VOLLEY, PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE DEI LIBERI

Quest’oggi, durante la conferenza stampa di presentazione dello sponsor del Modena Volley Ranstad, sono state mostrate anche le nuove maglie dei liberi Totò Rossini e Federico Tosi. Queste le parole di alcuni dei protagonisti.

Sono particolarmente orgoglioso – ha dichiarato Salvatore Rossinidi poter vestire per il secondo anno consecutivo la maglia di Modena Volley brandizzata Ranstad. Il tempo trascorso insieme ha rafforzato una partnership che mi sta dando molto anche a livello personale, in primis la possibilità di far parte di progetti che condivido riguardanti i giovani e il mondo del lavoro. L’attenzione, la professionalità e la sensibilità che Ranstad dimostra giorno per giorno nell’attività che svolge sono radicate nelle persone che la rappresentano: uno staff magnifico con cui è un piacere condividere esperienze dentro e fuori dal campo“.

Ranstad – ha affermato il coach Radostin Stoytchev- non ha bisogno di presentazioni: nel loro campo sono la società numero 2 al mondo. Quindi ci danno gli stimoli giusti per raggiungerli nel nostro campo. E’ molto importante avere una partnership con questo tipo di società. Inoltre, essendo il loro campo i servizi per le risorse umane, mi piacerebbe imparare da loro alcune tecniche, come la ricerca e la selezione di queste risorse. Noi, oltre a cercare giocatori forti tecnicamente, dobbiamo costruire una squadra composta, non soltanto da singoli, ma da un gruppo di persone con gli stessi obiettivi: in questo modo la squadra potrà crescere. In seguito parlerò volentieri con gli specialisti della Ranstad, perché sono molto bravi con test specifici per capire la sostanza di una persona; questo aspetto è fondamentale nella ricerca dei giovani, perché quando il Modena Volley investe 3 o 5 anni in un giovane, deve sapere quanto potrà dare, non soltanto sotto l’aspetto fisico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.