
Nel pomeriggio di ieri la CEV, Confederazione Europea di Volleyball ha diramato il comunicato nel quale viene annunciato il rinvio della gara di Coppa CEV che avrebbe dovuto avere luogo mercoledì 4 marzo alle 20,30 al PalaPanini tra Leo Shoes Modena e Ajaccio. La data del recupero del match verrà valutata nella giornata di oggi e ne verrà data comunicazione non appena possibile.
Resta al momento confermata la gara a porte chiuse di domenica 8 marzo che vedrà protagoniste Leo Shoes Modena e Vero Volley Monza.
Intanto, l’arrivo di Michal Kubiak sotto la Ghirlandina potrebbe essere anticipato. Lo schiacciatore polacco, infatti, ha appena disputato e perso la finale play-off in Giappone, e sarebbe dovuto arrivare a Modena non prima di aver disputato la Champions Asiatica e la Coppa dell’Imperatore. Entrambe le manifestazioni, però, sarebbero a forte rischio a causa dell’emergenza Coronavirus. Quindi, verosimilmente, potremmo vedere Kubiak al PalaPanini già a partire dalla prossima settimana.
Lascia un commento