MODENA VOLLEY, SARTORETTI: “SIAMO CONSAPEVOLI CHE QUEST’ANNO SARA’ DURA. LE SCELTE DI MERCATO SONO STATE CONDIVISE CON LO STAFF”

Queste le parole del dg Andrea Sartoretti, il quale si è soffermato anche sulla costruzione dell’attuale rosa di Modena Volley.

Sapevamo di dover partire con una formazione diversa da quella che avevamo programmato – ha affermato il dirigente canarino – Perciò anche per questo motivo non è facile creare l’alchimia. Non credo che ci manchi la fisicità. Ma abbiamo già una nostra identità, ben precisa. Siamo consapevoli che sarà dura, ma l’importante è rimanere concentrati e sfruttare al massimo ogni occasione che viene creata. Le scelte di formazione sono state condivise con il nostro staff. Quando ci siamo mossi qualche situazione era già passata. Fino a gennaio e febbraio l’orizzonte era diverso. Siamo però contenti di quello che siamo riusciti a fare. I protocolli Covid? E’ molto semplice: in caso di positività viene messo in quarantena e ripetuto il tampone a tutta la squadra. I palazzetti? Stiamo aspettando, le volontà di tutte le leghe è quella di aver dimostrato di poter portare il pubblico in estrema sicurezza. Si può fare e si deve rispettare le regole. Speriamo che il pubblico possa continuare a venire. Vibo e Ravenna? Dobbiamo sempre cercare di vincere, noi siamo Modena e non dobbiamo uscire da questo binario. Con questa consapevolezza bisogna scendere in campo ogni giorno, non solo la domenica“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.