MODENA VOLLEY UFFICIALE: BOSSI E SALSI DI NUOVO IN GIALLOBLU’

Elia Bossi e Nicola Salsi faranno parte del roster di Modena Volley nella prossima stagione. Il centrale protagonista del triplete gialloblù l’anno scorso era a Milano con coach Giani, Salsi invece è al rientro dopo due stagioni di regia ad alto livello al Club Italia in A2.

Queste le parole di Elia Bossi“La chiamata di Modena mi ha fatto enorme piacere, tornare al PalaPanini per me significa tornare a casa, in famiglia, e farlo dopo l’esperienza di Milano significa avere ancor più esperienza. Ritrovo alcuni compagni di squadra che conosco bene e tutti i tifosi, quei tifosi che esistono solo a Modena e che mi sono mancati davvero tanto. Avrò la possibilità di essere di nuovo allenato da coach Giani, uno stimolo in più così come è stimolante sapere che ho la fiducia di una grande società, che punta sempre agli obiettivi più importanti”.

“Sono molto contento di poter tornare nella società dove tutto è cominciato – spiega entusiasta Nicola Salsi -, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il gruppo, con coach Giani e lo staff, e di poter rivivere le emozioni che solo il PalaPanini sa regalare. Darò il 100% di me stesso per poter dare il mio contributo alla squadra, torno a casa e lo faccio con grandissima voglia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.