MODENA VOLLEY: UFFICIALE DHL NUOVO SPONSOR!

Era nell’aria già da un po’ di tempo, in mattinata è arrivata la comunicazione ufficiale: DHL è il nuovo main sponsor di Modena Volley. Dopo tante trattative la società capeggiata da Catia Pedrini e l’azienda leader mondiale del trasporto espresso internazionale hanno trovato finalmente l’accordo che li vedrà legati per tutte le partite di Campionato e di Champions League sostenute dalla truppa di coach Angelo Lorenzetti.
I termini dell’accordo tra le parti non sono ancora stati resi pubblici, saranno presentati in una conferenza stampa congiunta.
Non si sono fatte attendere le parole del Presidente di Modena Volley per commentare questa nuova importantissima partnership, le ha riportate il profilo Facebook della società gialloblù, eccole “Saluto con un sentimento di orgoglio misto a speranza la notizia, bellissima, dell’ingresso di Dhl come partner fondamentale di Modena Volley.
L’orgoglio è figlio di una consapevolezza: grazie a questa operazione, un grande brand internazionale come Dhl entra nel mondo della pallavolo. E lo fa scegliendo la nostra squadra, che rappresenta, io credo, il meglio e il massimo di una storia, di una tradizione, di una cultura. Trovo magnifico che una azienda come Dhl, proiettata nel futuro, abbia voluto condividere i nostri progetti per un domani che desideriamo pieno di successi.
Lasciatemi adesso esprimere la speranza che l’esempio di Dhl si traduca in uno stimolo per le forze sane del nostro territorio. Siamo e sempre più vogliamo essere l’espressione di valori sociali. Viviamo lo sport come strumento al servizio di una crescita collettiva.
Infine, dico grazie ad Andrea Sartoretti e Angelo Lorenzetti, a tutti i collaboratori della società, ai nostri campioni e soprattutto ai nostri tifosi, che con pazienza hanno incoraggiato la mia ricerca di una partnership forte e credibile.
Insieme a Dhl inizia un viaggio affascinante. Vedrete che andremo lontano!”