MODENA VOLLEY, UFFICIALI I NUMERI DI MAGLIA: ANDERSON CON L’1 E BEDNORZ CON IL 10

Riparte lunedì la stagione di Modena Volley con il raduno ed i primi allenamenti dei gialloblù agli ordini dell’Assistant Coach Luca Cantagalli e dell’allenatore della Serie B Andrea Tomasini. Alle 9,30 presso il PalaPanini sarà presente anche Bartosz Bednorz, che non prenderà parte all’Europeo con la Polonia e si sottoporrà alle visite mediche per poi iniziare la preparazione dal lunedì successivo.

Per i primi tre giorni i gialloblù faranno allenamento aerobico il pomeriggio sul campo de La Fratellanza di Modena in via Piazza, seguiti dal preparatore atletico Oscar Berti e dall’assistente allenatore e preparatore atletico Sebastian Carotti.

Inizia la stagione e sono ufficiali i numeri di maglia con cui giocheranno Superlega e Coppa Cev i ragazzi di Coach Giani. Matthew Anderson avrà il suo “storico” numero 1 con Bartosz Bednorz che indosserà il 10 che era sulle spalle in campo del “Bazooka” Luca Cantagalli, un vero e proprio simbolo per tutto il popolo gialloblù.

Questa la lista completa:

1 Matthew Anderson, 2  Luis Elian Estrada Mazorra, 3 Nicola Iannelli, 5 Andrea Truocchio, 6 Giovanni Sanguinetti, 7 Salvatore Rossini, 8 Giulio Pinali, 9 Ivan Zaytsev, 10 Bartosz Bednorz, 11 Micah Christenson, 12 Maxwell Holt, 15 Elia Bossi, 16  Nicola Salsi, 18 Daniele Mazzone, 90 Denys Kaliberda

1 Comment

  1. ….trovo veramente strani certi numeri….credo che per quanto riguarda la pallavolo dovrebbero essere compresi tra 1 e 21. che senso hanno numeri tipo 90, a me danno l’idea di una carnevalata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.