MODENA VOLLEY, VELASCO: “DOBBIAMO ENTRARE IN CAMPO E GIOCARCELA FINO ALL’ULTIMO PUNTO”

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione del primo match di CEV Champions League che l’Azimut Leo Shoes Modena disputerà domani alle 20.30 con Cucine Lube Civitanova all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Queste le parole del coach Julio Velasco: “Che match sarà quello di domani? Non posso saperlo, ma personalmente non sono troppo preoccupato dopo la partita di domenica, e spero non lo siano nemmeno i miei giocatori. Abbiamo perso contro le due squadre considerate da tutti tra le più forti del campionato, che sono quelle ad essersi rinforzate maggiormente e ad aver investito di più. Noi giovedì andiamo per vincere la partita, in Supercoppa abbiamo vinto con Civitanova al tie-break mentre domenica la stessa rimonta non ci è riuscita. Dobbiamo avere una mentalità vincente, il che significa entrare in campo e giocarcela fino all’ultimo. Se ciò sarà sufficiente bene, se no continueremo a lavorare affinché lo sia in futuro.”.

Inoltre, Modena Volley comunica di avere interrotto il proprio rapporto contrattuale con Jennings Franciskovic. In poco più di un anno insieme, Jennings ha dato il suo contributo ogni volta che è stato chiamato in causa, e gli auguriamo tutte le migliori fortune umane e sportive per il suo futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.