MODENA VOLLEY, VELASCO: “LA SQUADRA HA BISOGNO DEL PUBBLICO”

Si è tenuta ieri mattina, presso la sala stampa del PalaPanini, la presentazione della nuova maglia da riscaldamento brandizzata Bompani per la Champions League.

Contestualmente erano a disposizione dei media Coach Velasco e Simone Anzani per il pregara del match con lo Zaksa.“Bompani ha scelto di far rivivere una maglia storica e insolita per rendere omaggio a un periodo glorioso della squadra, che ha coinciso con il debutto di Velasco a Modena spiega Enrico Vento, amministratore delegato di Bompani –. L’idea è nata nell’ufficio di Andrea Sartoretti mentre mi mostrava il suo progetto per la maglia Champions della squadra. Ci è sembrato significativo portare di nuovo in campo questa maglia: la nostra azienda usa da sempre il colore in modo innovativo e controcorrente per caratterizzare i propri elettrodomestici; in questo caso abbiamo voluto utilizzare il colore per rendere omaggio a una epoca storica per Modena”.I

Coach Velasco: “Il mio appello nei confronti del pubblico di Modena è uno solo: venire al Palazzetto per aiutare la squadra a vincere, non venire per pretendere che vinca. I ragazzi hanno bisogno del loro pubblico quando le cose vanno male, è li che la gente deve essere al loro fianco e i giocatori devono sentire che i tifosi sono con loro. Sono fiducioso perché il pubblico modenese è diverso dagli altri, è competente e capisce le situazioni difficili che si possono creare in campo. Zaksa? È una partita importante, i polacchi sono fortissimi e dopo aver perso la prima di Champions con Civitanova, questa in casa deve essere fondamentale. In palestra stiamo lavorando per migliorare gli errori commessi nelle ultime partite, come alcune situazioni di ricezione. E’ fondamentale che i ragazzi abbiamo fiducia in loro stessi”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.