
Domenica 22 gennaio è una data che gli appassionati di pallavolo hanno segnato sul calendario. Domani è la rivincita dell’ultima finale scudetto e della Supercoppa italiana, è la sfida personale tra Ngapeth e Zaytsev: tutto questo e molto altro è Azimut Modena Volley vs. Sir Safety Conad Perugia.
La squadra del vulcanico presidente Gino Sirci, dopo una fase turbolenta, ha inanellato una lunga serie consecutiva di vittorie, che l’hanno portata a guadagnare il secondo posto in classifica. La cura del tecnico Bernardi ha portato i frutti sperati: l’ex fuoriclasse gialloblù è riuscito nell’impresa di far coesistere sul terreno di gioco due dei più forti attaccanti della Superlega, Atanasijevic e Zaytsev, mettendo al loro fianco Berger, con Russel pronto a subentrare dalla panchina.
Modena avrà a disposizione anche l'”ottavo uomo”: il Palapanini è sold out (leggi qui) da parecchi giorni, pronto a dare man forte ai propri beniamini nei momenti di difficoltà. Coach Piazza va verso la conferma della formazione titolare: Orduna-Vettori, Ngapeth-Petric, Holt-Le Roux e Rossini.
di Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento