Quest’oggi Ivan Zaytsev, capitano dell’Azimut Leo Shoes Modena Volley, ha parlato in conferenza stampa, esponendo la sua versione a proposito del delicato momento che sta vivendo la squadra.
“Tutti si aspettavano altre prestazioni da parte mia – ha affermato lo ‘Zar’ – non sono contento per come sto giocando. Sto cercando di tornare in forma il prima possibile. La battuta? L’importante è ritrovare la vittoria e poi tornerà anche tutto il resto”
Zaytsev ha voluto precisare quanto sia accaduto a Bologna quando, al termine della sconfitta con Perugia, è andato a parlare con il folto gruppo di sostenitori canarini: “C’è stato solamente un chiarimento coi tifosi. Il nostro rapporto non si è guastato“
“La squadra è forte – ha continuato il capitano gialloblù – ma adesso purtroppo va tutto male. Però abbiamo perso contro avversari importanti e siamo quarti, come i pronostici d’inizio stagione. Non scendiamo mai in campo sconfitti e ci rosica aver perso questi scontri diretti. Pronostico finale? Perugia ha già vinto tutto: sia il Campionato che la Champions”
Infine Zaytsev ha voluto parlare anche delle voci di mercato che si sono susseguite in queste ultime settimane: “In questo periodo si parla sempre di mercato. Mi viene da ridere: io ho firmato un contratto triennale con Modena per giocare da opposto. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar”.
MA
Lascia un commento