PALLAVOLO MODENA, LUNEDI’ SCATTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti di Modena Volley Punto Zero per la stagione 2014/15, scatterà lunedì 14 luglo. Fino al 25 luglio diritto di prelazione per i vecchi abbonati che potranno confermare settore e posto. Dal martedì 29 luglio invece spazio ai nuovi abbonati. L’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite della Regular Season e degli eventuali Play Off del Campionato di serie A1 e Coppa Italia che la squadra gialloblu disputerà in casa.

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione della Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica. Per i settori Centralissimi e Tribunissima, telefonare alla segreteria di Modena Volley. Per informazioni 059.482.1911 – info@pallavolomodena.it – facebook.com/PallavoloModena66