MODENA – RAVENNA 3-1, GARA 1 SE LA AGGIUDICANO I GIALLOBLU

Cominciano i play-off, comincia un altro campionato, la partita di oggi vede opporsi Modena di coach Lorenzetti ai romagnoli del Ravenna.

1° SET(18-25): Il primo set va in archivio, ad imporsi è Ravenna. I Romagnoli, quindi, si portano in vantahhio per un set a zero. Le due squadre si rispondo punto a punto ma alla fine ad avere la meglio sono i romagnoli per 25 a 18. Vedremo se Modena riuscirà a raddrizzare il match

2° SET (25-13): Inizio Set col botto per i ragazzi di Lorenzetti, il gruppo modenese si è portato in vantaggio per 6-0 sui ravennati. Il palleggiatore verdeoro è sembrato il vero trascinatore di Modena nel secondo set.
I modenesi vincono la seconda frazione, riportano la sfida in parità, è 1-1. Via al terzo set

3° SET (25-20): Termina anche il terzo set, Modena ribalta la situazione e si porta in vantaggio per 2-1. Gli ospiti si sono resi protagonisti di proteste verso la direzione di gara. Ma quello che conta è il campo, Modena in vantaggio ed ora al via il quarto set

4° SET (25-13):Finisce gara 1 valevole per i quarti di finale dei playoff, Modena Volley piega Ravenna per 3-1. Gara 2, domenica prossima a Ravenna. Da segnalare una grande prova di Luca Vettori e del solito Bruno.

Finisce al PalaPanini, vince Modena. Appuntamento per gara 2 a Ravenna.