VOLLEY A2 FEMMINILE: SASSUOLO PERDE A TORINO, MONTALE ANCORA FERMA

Foto Green Warriors Sassuolo

A quasi un mese dall’ultimo match disputato, lo scorso weekend è tornata in campo la Green Warriors Sassuolo che ha perso 3-1, sull’ostico campo del Barricalla Cus Torino, al termine di un match estremamente equilibrato e sicuramente molto condizionato dal lungo stop di entrambe le formazioni in campo (parziali 25-22 18-25 28-26 25-22). Alla formazione neroverde non è bastata una Antropova in grande spolvero – per lei 34 punti e il 56% in attacco.

Non c’è pace invece per l’Exacer Montale. Infatti, il match contro Eurospin Ford Sara Pinerolo, inizialmente in programma domenica 22 novembre sul taraflex di Castelnuovo, è stato rinviato a data da destinarsi. Il motivo è dovuto al fatto che nel Montale è stata riscontrata una positività al SARS-CoV-2. Tutta la squadra, come da protocollo, è stata immediatamente posta in isolamento fiduciario fino all’esito di due tamponi.

Per la società nerofuxia si tratta del sesto rinvio consecutivo dopo quello degli ultimi cinque turni con Barricalla CUS Torino, Acqua&Sapone Roma Volley Club, Green Warriors Sassuolo, Lpm Bam Mondovì e Club Italia Crai. Exacer Montale che ha giocato la sua ultima partita il 14 ottobre scorso (Geovillage Hermaea Olbia) spera di tornare in campo al più presto, per riprendere la propria marcia in questo “pazzo” campionato di serie A2.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.