VOLLEY MERCATO: LEON RINNOVA CON PERUGIA. LE POSSIBILI CONTROMOSSE DELLA LEO SHOES

La Sir Safety Conad Perugia ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con Wilfredo Leon che rinnova con la società del presidente Sirci. L’asso cubano di passaporto polacco indosserà, dunque, la maglia numero 9 di Perugia nelle stagioni 2020-2021 e 2021-2022.

Sono felicissimo!” – ha affermato lo stesso Leon. “Adesso lo possiamo dire, sarò ancora un giocatore di Perugia per le prossime due stagioni. Era quello che volevo, ringrazio la società ed aspetto i nostri tifosi sempre di più al PalaBarton. La mia storia con Perugia continua!”.

Per quanto riguarda Modena Volley, invece, tutto tace sul fronte dei rinnovi dei giocatori in scadenza. Al momento gli unici ad avere un contratto pluriennale sono infatti Zaytsev, Anderson e Bednorz.

Voci insistenti parlano dell’arrivo nella prossima stagione del libero francese Jenia Grebennikov, che prenderebbe il posto di Rossini. A quel punto Modena avrebbe bisogno di un centrale italiano per completare la rosa (si parla di un possibile interessamento di Dragan Stankovic, qualora ottenesse il passaporto italiano).

Lo stesso Micah Christenson è in scadenza e pare che dalle parti del PalaPanini si spinga per il terzo ritorno a Modena di Bruno, anch’egli in scadenza con Civitanova e indeciso se far ritorno in Brasile o continuare la sua carriera in Europa.

(foto presa dal sito ufficiale della Sir Safety Perugia)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.