VOLLEY MERCATO, SONDAGGIO: KUBIAK ACQUISTO GIUSTO, MA…

Di recente sul nostro portale modenasportiva.it era stato lanciato un sondaggio per quanto riguarda Modena Volley. Ai nostri lettori è stato chiesto un parere riguardo il possibile arrivo sotto la Ghirlandina dello schiacciatore polacco Michal Kubiak, in vista dei play-off. Ecco i risultati:

  • 1) “Si, ma ci vuole anche qualcun altro” 43%;
  • 2) “Si, assolutamente” 41%;
  • “No, per niente”, 15%

Secondo i tifosi geminiani, dunque, la società canarina, oltre ad ingaggiare lo schiacciatore campione del mondo, dovrebbe intervenire anche in altre zone di campo.

Intanto, per quanto riguarda la prossima stagione, ci potrebbe essere una rivoluzione dell’organico. Con ogni probabilità il libero Jenia Grebennikov sarà il primo acquisto di Modena Volley per l’annata 2020/2021, ma non finisce qui. Le alte richieste di rinnovo da parte di Bednorz (sirene russe per lui) e Christenson potrebbero portare ad un cambio di rotta da parte della società canarina. Pare infatti che si stia facendo un tentativo per portare a Modena Luciano De Cecco (in scadenza con Perugia) o, qualora il palleggiatore argentino accettasse la corte della Lube, puntare ad un romantico quarto ritorno di Bruno al Palapanini.

Per quanto riguarda il reparto schiacciatori, invece, se Bednorz volasse in Russia (sponda Zenit Kazan) ecco che Sartoretti potrebbe convincere Earvin Ngapeth a vestire nuovamente la maglia gialloblù. Il posto 4 francese, infatti, non ha mai nascosto di aspettare una chiamata da parte di Modena in vista della prossima stagione.

MA

1 Comment

  1. Io mi terrei ben stretto Christensen che ha dimostrato di essere un bravissimo giocatore oltre che un serio professionista.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.