LUNEDI’ I FUNERALI DI ALMER BERSELLI. DOMANI SI GIOCA A TERNI

Il Donelli Modena Rugby si appresta a chiudere il proprio campionato di Serie B, con la trasferta di domani alla volta di Terni, valida per la ventiduesima e ultima giornata. La squadra, la dirigenza e lo staff tecnico hanno preso la decisione di giocare comunque, nonostante il dolore per l’improvvisa scomparsa del presidente Almer Berselli. A tutti è sembrato il modo migliore per onorare la memoria di Berselli, cercando di interpretare quella che sarebbe stata la sua volontà. Ad attendere la formazione modenese i padroni di casa del Terni Rugby, ultimi in classifica a quota due punti, contro i 42 del Donelli, attualmente nono. Prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio, i giocatori di Modena giocheranno con il lutto al braccio, per ricordare sia Almer Berselli che Luca Caiti, dirigente accompagnatore dell’Under 16 del Modena Junior Rugby, venuto a mancare lo stesso giorno del presidente.

Probabile formazione Donelli Modena Rugby:
Utini, Marzougui, Trotta, Lanzoni, Martines, Assandri, Catellani, Venturelli M., Venturelli L., Gambini, Dormi, Sola, Milzani, Faraone, Salici. A disposizione: Vaccari, Floris, Maccaferri, Patera, Uguzzoni, Kubler, D’Elia.

Ieri sono stati resi noti il giorno e l’orario del funerale di Almer Berselli. L’ultimo saluto al presidente del Modena Rugby Club avrà luogo nella chiesa di Sant’Agnese a Modena lunedì 5 maggio, con inizio alle ore 11, dopo l’arrivo del corteo funebre che partirà dalle camere ardenti del Policlinico di Modena alle 10,30.