RUGBY, GIACOBAZZI: RINVIATO L’INIZIO DEL CAMPIONATO DI SERIE B

Foto Giacobazzi Modena Rugby 1965

Rinviato di due settimane l’inizio del campionato di serie B. La Federazione Italia Rugby, preso atto dell’evoluzione della pandemia da Covid-19 delle ultime settimane, ha deciso di rinviare l’attività agonistica dei campionati nazionali e regionali Seniores e Juniores, maschili e femminili.  

Cambia la data di inizio della serie B, la categoria del Giacobazzi Modena Rugby: la prima giornata di campionato, che vedrà i biancoverdeblù in campo a Firenze con il Florentia, si giocherà domenica 29 novembre.  

Tutte le altre attività organizzate dai Comitati Regionali (Serie C2, Under 18 Elite e Regionale, Under 16 maschile e femminile, Under 14 maschile e femminile e Coppa Italia Femminile) inizieranno domenica 6 dicembre.  

La decisione di riprogrammare la ripresa dell’attività – si legge nel comunicato FIR – è stata assunta a tutela della salute dei tesserati, delle loro famiglie, delle Società e del movimento rugbistico italiano tutto”. La Federazione comunica inoltre di continuare il dialogo con le autorità di governo e il monitoraggio della situazione e che ulteriori provvedimenti potranno essere adottati sulla base dell’evolvere della pandemia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.