A.C. CASTELVETRO – “PAPA’ MI PORTI ALLA PARTITA?… MA NON FARMI VERGOGNARE”: GIOVEDI’ SERA PROGETTO SOCIO-EDUCATIVO CON GRANDI OSPITI DELLO SPORT

Marco Ballotta ai tempi della Lazio

Papa mi porti alla partita?… ma non farmi vergognare” è il titolo dell’iniziativa socio-educativa, incentrata sui valori dello sport, organizzata dall’A.C. Castelvetro, per combattere gli ormai troppi episodi di violenza che si verificano sui campi sportivi. La manifestazione si terrà giovedì 9 marzo, dalle ore 20.00, presso il ristorante “Vecchia Cantina” di Castelvetro.

A parlare di tale importante argomento, oltre ai 400 tesserati del Castelvetro e alle rispettive famiglie, saranno presenti grandi uomini di sport con forti ideali di lealtà e sportività come il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi, l’ex campione del Mondo e attuale dirigente dell’Hellas Verona Luca Toni, il giornalista di ‘Sky Sport’ Marco Nosotti, il dirigente del Torino FC Teodoro Coppola, l’ex arbitro internazionale Paolo Dondarini, l’ex portiere di Inter, Lazio e Modena Marco Ballotta ed inoltre, il Sindaco del Comune di Castelvetro Fabio Franceschini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.