MODENA: ARRIVA ANCHE, PIERINI. MATTEASSI: “GIOCATORE CHE PUO’ FARE PIU’ RUOLI IN ATTACCO, COME LUPPI”

Quattro acquisti e quattro cessioni, più il prestito del giovane Abiuso alla Primavera dell’Inter. Questo è il bilancio del mercato di gennaio del Modena che si è sicuramente rinforzato con maggiori soluzioni in attacco e anche la possibilità per mister Mignani di cambiare modulo anche a gara in corso.

Sono arrivati il difensore De Santis, il centrocampista Corradi e gli attaccanti Davide Luppi e Pierini, ex della Primavera del Sassuolo e reduce da un paio di stagioni in serie B. In uscita invece i difensori Milesi e Stefanelli, il centrocampista Laurenti e l’attaccante Costantino.

Sono molto soddisfatto del mercato di gennaio – ha detto intervistato da TVQui il ds MatteassiPierini è un giocatore che avevamo bloccato da un po’, ma la situazione non si era conclusa per questioni legate alle liste. Sia lui che Luppi possono fare più ruoli d’attacco e quindi possono rappresentare delle alternative in più per il mister anche per poter cambiare modulo dall’inizio o a gara in corso“.

Luppi sarà già a disposizione nella gara del Braglia contro la Triestina, mentre Pierini probabilmente verrà convocato per quella di Ravenna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.