ATLETICA: LA FRATELLANZA SI APPRESTA AD OSPITARE LA FINALE ORO

Il prossimo weekend, la Fratellanza farà da padrona di casa e da partecipante allo stesso tempo in occasione della Finale Oro, che assegnerà lo scudetto alla migliore squadra della penisola.

Il settembre passato dopo i lavori di rifacimento della pista, ultimati in tempi record, la società giallo-blu si è saputa distinguere per le abilità organizzative della finale Oro. Oltre ad aver gestito con maestria la manifestazione la Fratellanza aveva saputo anche ottenere ottimi risultati tecnici. Quest’anno la squadra sembra essere ancora più matura ed in crescita e ci si aspettano buoni risultati dagli atleti di casa. Anche dal punto di vista organizzativo ogni tassello sembra già essere al proprio posto.

Nel weekend al meeting di Orvieto hanno brillato velocisti e mezzofondisti. Simone Colombini ha demolito il suo personal best vincendo la gara dei 3000 metri in 8’12”22 in modo spettacolare e con ben 4 secondi di distacco. A due giri dal traguardo Colombini è riuscito ricucire lo svantaggio che si era creato tra lui ed il keniota Kisorio, che non è riuscito a cambiare il ritmo come ha fatto Colombini, specialista delle siepi ma per l’occasioni impegnato sui 3000 metri piani, che ha continuato a spingere sull’acceleratore fino al traguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.