
Anche l’Acetum Cavezzo è al lavoro per la ripresa dell’attività e per preparare la prossima stagione dopo l’emergenza Covid-19. La dirigenza dell’Acetum è al lavoro proprio in questo periodo per mettere a punto una rosa competitiva sperando di poter ripartire regolarmente a settembre con gli allenamenti.
Per quanto riguarda il mercato, sono partite Alice Brevini classe ’93, rientrata a Puianello per disputare sempre la serie B, e Anna Gasparetto, classe ’97, che ha optato per Modena in serie C, mentre per quanto riguarda gli arrivi sono da registrare la ripresa dell’attività di Eleonora Costi (foto), classe 1983, al rientro dopo la sua seconda maternità, e forse anche di Valeria Zanoli, classe 1984. Si ricostituirebbe in questo modo una coppia di grande esperienza e valore che ha già fatto la storia delle Piovre nel recente passato.
Le Piovre, come sempre, guardano anche al futuro, oltre che al presente: le giovanissime esterne Under 18 Sofia Maini (’04) e Chiara Bassoli (’03) avranno certamente spazio e importanza nelle rotazioni, mentre altre Piovrine saranno coinvolte negli allenamenti della prima squadra.
Per quanto riguarda la guida tecnica infine sono confermati sia coach Claudio Carretti che il suo vice Gioele David, che allenerà anche il gruppo Under 18.
Lascia un commento