
Al Modena Golf & Country Club si è tenuto il “Trofeo Città di Modena”: gara nazionale 36 buche Medal, sia maschile che femminile. Inoltre si è disputata la gara giovanile facente parte del circuito “Teodoro Soldati”: 18 buche medal, sia maschile che femminile.
Per quel che riguarda la gara nazionale: Categoria Maschile, il primo premio lordo è stato vinto da Miguel Orzi con 142 colpi. Al secondo posto Giacomo Camocardi con 145 e Lorenzo Garofalo con 145, ha occupato il terzo gradino del podio. Primo premio netto, invece, è andato a Filippo Moles mentre il secondo posto di questa classifica è stato occupato da Nicolò Bandini. La competizione femminile, inoltre, è stata vinta da Rebecca Ingrami che ha totalizzato 149 colpi, al secondo posto Angelica Lorenzani Borsari con 151. Primo premio netto a Giorgia Meschiari.
Il Trofeo “Città di Modena”, gara giovanile, tappa del circuito “Teodoro Soldati” tra i maschi ha primeggiato Cristian Nardi, medaglia d’argento ad Ernesto Artioli Gnoli e terzo posto a Edoardo Giacomo Vandelli. Primo tra gli Under 14: Alessandro Giovannini (74). Primo tra gli Under 12: Alessandro Franceschini (90) mentre il primo premio netto è andato ad Andrea Murari. La gara femminile è stata vinta da Sveva Larocca che ha vinto primo premio lordo, secondo posto per Giorgia Meschiari. Prima ragazza Under 14: Luce Ravizza (83) e primo premio netto ad Eleonora Zini.
Lascia un commento